Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 18 aprile: Napoli-Inter e Atalanta-Juventus il clou

Pronostici Serie A 18 aprile: Napoli-Inter e Atalanta-Juventus il clou

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 18 aprile. Giornata numero 31 di serie A che si completa con le rimanenti sei gare in calendario.

pronostici

All’orizzonte c’è un turno infrasettimanale, dunque energie da gestire al meglio. Oggi ci sono in programma delle partite chiave per quanto riguarda la zona Champions League.
Napoli-Inter è il match clou. I nerazzurri di Conte ormai hanno in mano lo scudetto, non sembrano esserci dubbi. Undici vittorie consecutive per Lukaku e soci la dicono lunga sullo strapotere di una squadra ormai senza pecche. La trasferta del San Paolo è l’ostacolo più difficile. Il Napoli di Gattuso è quinto, è in lizza per un posto in Champions e sa benissimo di dover vincere a tutti i costi. Nelle ultime gare ha sempre vinto, tranne il ko con la Juve. Sfida nella quale entrambe potrebbero andare a segno.

Atalanta-Juventus è l’altra sfida chiave. La squadra di Pirlo sembra essersi ritrovata dopo il momento difficile, ma a Bergamo sarà priva di Cristiano Ronaldo infortunato. L’Atalanta, reduce da quattro vittorie consecutive, non è più una sorpresa. Il pareggio è un risultato che potrebbe scontentare tutti, visto che le squadre di vertice stanno viaggiando a tutta in questo periodo. Anche qui il segno “goal” potrebbe essere tra i pronostici giusti.

Sfida tra fratelli Inzaghi in Lazio-Benevento, con gli ospiti che rischiano di essere risucchiati in zona retrocessione. La Lazio però ha sempre vinto nelle ultime quattro gare e ha buone possibilità di far suo l’incontro. E lo stesso discorso vale anche per il Milan di Pioli. Senza Ibrahimovic, gioca contro un Genoa che non è ancora salvo e venderà cara la pelle.

La Roma di Fonseca ha speso tante energie in Europa League giovedì sera e per questo motivo rischia il capitombolo sul campo dell’agguerrito Torino, a caccia di punti per la salvezza. I giallorossi hanno sempre sofferto molto nelle gare giocate dopo gli impegni europei, e hanno anche delle assenze pesanti. Potrebbe scapparci il risultato a sorpresa. Bologna-Spezia infine mette in palio punti preziosi per la salvezza. I rossoblù di Mihajlovic, ko nelle ultime due gare, hanno ottime possibilità di non perdere questo confronto.

I pronostici in sintesi

Milan-Genoa 1
Atalanta-Juventus GG
Bologna-Spezia 1X
Lazio-Benevento 1
Torino-Roma 1X
Napoli-Inter GG