Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga e Premier League 18 aprile: tre sfide in tutto

Pronostici Bundesliga e Premier League 18 aprile: tre sfide in tutto

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 18 aprile. Un match in Bundesliga, due in Premier League: ecco cosa ci propone il calendario.

pronostici

Rinviata Mainz-Hertha in Bundesliga, dove rimane solo un match da disputare. Ovvero Borussia Dortmund-Werder Brema. Partita che vale tanto per entrambe. Il Borussia, eliminato in settimana dalla Champions per mano del City, è stato scavalcato al quinto posto dal Leverkusen. E dunque non può fallire la vittoria contro una squadra in crisi come il Brema. Sempre sconfitto nelle ultime quattro gare e con un vantaggio sulla zona retrocessione che si è fatto risicato. Sul piano tecnico non c’è storia e i pronostici sono a favore dei gialloneri, che però potrebbero un po’ pagare la stanchezza.
LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 18 aprile

In un turno più spezzatino che mai in Premier League oggi vedremo all’opera le due squadre inglesi semifinaliste di Europa League. L’Arsenal userà il campionato come mezzo per tenersi in forma, visto che non ha alcun obiettivo di classifica. La squadra di Arteta con 45 punti è ormai fuori dai giochi, può risparmiare le energie per tempi migliori. Questo non vuol dire che contro il Fulham farà una passeggiata. Ospiti in crisi, 4 ko di fila e terzultimo posto ormai quasi assicurato. Potrebbero finire ancora ko.
Pronostici casalinghi anche nell’altro confronto tra United e Burnley. La squadra di Solskjaer non vuole perdere certezze in attesa della sfida con la Roma in Europa. Ha il secondo posto da sigillare e il suo avversario non sembra poter essere in grado di competere con Pogba e compagni.

I pronostici in sintesi

Dortmund-Werder Brema 1
Arsenal-Fulham 1
Manchester United-Burnley 1