Home CmScommesse consiglia Pronostici Bundesliga 20 aprile: ostacolo per il Bayern

Pronostici Bundesliga 20 aprile: ostacolo per il Bayern

CONDIVIDI

I pronostici di martedì 20 aprile. Si torna subito a giocare in Bundesliga, con il campionato tedesco arrivato alla giornata 30.

pronostici

Dopo l’ultimo weekend i giochi per il titolo sembrano ormai fatti, visto che il Bayern Monaco ha nuovamente allungato sul Lipsia. La squadra di Flick, che ha già annunciato il suo addio alla fine della stagione, è attesa però oggi da un ostacolo difficile, forse l’ultimo sulla strada del titolo. Affronterà in casa infatti un Leverkusen che ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 gare e sta lottando per un posto in Europa. Il Bayern è alle prese con assenze importanti, ma potrebbe imporsi anche in questo match dove pure gli ospiti potrebbero far gol.

Un Colonia in caduta libera si gioca invece una fetta di salvezza nello scontro con il Lipsia di Nagelsmann. Ospiti che ovviamente sono favoriti dai pronostici, anche se nelle ultime uscite non sono stati del tutto convincenti. Se vogliono però sperare ancora nella conquista del titolo devono vincere a tutti i costi questo match.

Lo Schalke, ormai retrocesso, è ospite di un Bielefeld che sa benissimo quanto può essere importante questa sfida. Con un successo infatti l’Arminia farebbe un bel passo avanti nella lotta per la salvezza, che si preannuncia incandescente fino all’ultimo minuto. Ottime possibilità di successo casalingo anche per il Francoforte sull’Augusta. L’Eintracht è in lotta per il terzo posto e per un piazzamento in zona Champions che sarebbe fondamentale per stabilizzarsi tra le big di Germania.

I pronostici in sintesi

Colonia-Lipsia 2
Bayern-Leverkusen 1 + over 2.5
Bielefeld-Schalke 1
Francoforte-Augusta 1