Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 11 aprile: si decide la zona Champions

Pronostici Premier League 11 aprile: si decide la zona Champions

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 11 aprile.La Premier League prosegue con la 31esima giornata con altre quattro gare in calendario.

pronostici

Ieri il Manchester City ha clamorosamente perso ma il titolo è ormai nelle mani della squadra di Guardiola. Dietro si lotta per i piazzamenti Champions League. Lo United secondo, reduce da tre vittorie consecutive e anche però atteso dal match di ritorno dei quarti di Europa League, è atteso dalla trasferta sul campo del Tottenham. La squadra di Mourinho è probabilmente all’ultima spiaggia, perché solo vincendo può rimanere aggrappata alle prime posizioni. Spurs attesi dunque alla prova della verità, ma battere in questo momento lo United appare essere una impresa.

LEGGI ANCHE —> SERIE A, I PRONOSTICI DI DOMENICA 11 APRILE

Per il Tottenham questa è una partita fondamentale anche perché ci sarà un altro scontro diretto per la zona Champions, ovvero West Ham-Leicester. I padroni di casa sono riusciti a disputare una stagione davvero magica e possono rosicchiare altri punti ad un Leicester che invece deve rialzarsi dopo il ko casalingo contro il City. Le Foxes rischiano di gettare alle ortiche un torneo nel quale hanno sempre occupato le prime posizioni. Entrambe le squadre dovrebbero far gol.

LEGGI ANCHE —> LIGUE1, I PRONOSTICI DI DOMENICA 11 APRILE

Pronostici nettamente a favore dell’Arsenal sullo Sheffield ultimo e destinato alla retrocessione. I Gunners hanno all’orizzonte anche la sfida di Europa League contro lo Slavia Praga, è vero che in campionato non hanno obiettivi ma un mancato successo sarebbe un flop clamoroso. Burnley-Newcastle è uno scontro chiave in zona salvezza. Ospiti che hanno collezionato ben 4 segni X nelle ultime 5 gare. Risultato che potrebbe ripetersi.

I pronostici in sintesi

Burnley-Newcastle X
West Ham-Leicester GG
Tottenham-Manchester United X2
Sheffield-Arsenal 2