Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 11 aprile: si infiamma la lotta per la Champions

Pronostici Serie A 11 aprile: si infiamma la lotta per la Champions

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 11 aprile. La serie A prosegue con il suo turno numero 30 e sono quest’oggi sei le partite in calendario.

pronostici

La lotta per il titolo sembra ormai decisa, visto l’ampio vantaggio che può vantare l’Inter di Conte. Squadra che ormai gioca a memoria, ha una ottima fase difensiva e davanti fa paura grazie a Lukaku. Il Cagliari, reduce da tre sconfitte consecutive e avviato alla retrocessione, a San Siro difficilmente avrà scampo. Pronostici a favore dell’Inter che può fare un altro passo verso la matematica conquista dello scudetto.

Zona Champions che mette i brividi. Ieri il Milan ha vinto e le altre concorrenti devono rispondere. La Juventus di Pirlo, che in settimana ha vinto il recupero contro il Napoli, spera di mettere altri tre punti in cascina contro il Genoa di Ballardini, solo un ko nelle ultime 5 gare. I bianconeri hanno ritrovato delle pedine importanti e possono portare a casa l’intera posta in palio. Più complicato il compito di Napoli e Atalanta, ospiti rispettivamente di Sampdoria e Fiorentina. L’impressione è che però alla fine il maggior tasso tecnico può essere premiato.

La Lazio, senza Simone Inzaghi in panchina perché positivo al Covid, gioca sul campo di un Verona che deve trovare le motivazioni giuste per affrontare questa sfida. I biancocelesti – che pure hanno una partita da recuperare – sanno benissimo che per rimanere agganciati al discorso Champions devono fare risultato a tutti i costi. Ma non è scontato. La Roma ha una lunghissima lista di assenti e con la testa è probabilmente già con la testa al ritorno di Europa League con l’Ajax. Nelle sfide delle due romane potrebbe registrarsi il segno “goal”.

I pronostici in sintesi

Inter-Cagliari 1
Juventus-Genoa 1
Sampdoria-Napoli X2 + over 2.5
Verona-Lazio GG
Roma-Bologna GG
Fiorentina-Atalanta X2 + over 2.5