Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 11 aprile: Lione e Monaco non possono sbagliare

Pronostici Ligue1 11 aprile: Lione e Monaco non possono sbagliare

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 11 aprile. Abbuffata di emozioni in Ligue1, dove in calendario ci sono stavolta ben sette partite.

pronostici

Giornata numero 32 che ha visto già scendere in campo e vincere le prime due della classe, ovvero Lilla e Psg. Se il Lione oggi vuole rimanere agganciato alla lotta per il titolo deve battere per forza di cose l’Angers, che però ha perso solo una delle ultime 5 gare ed è pronto a giocarsela a viso aperto anche se non ha ambizioni di classifica. Anche il Monaco vuole rimanere a ridosso delle prime due e i pronostici lo vedono nettamente favorito contro un Dijon che ha ormai tirato i remi in barca, è ultimo e da settimane non fa che collezionare sconfitte.

Lens-Lorient è una partita tra due formazioni che stanno vivendo un ottimo momento, seppur in posizioni diverse di classifica. Il Lens è quinto e sta lottando per un piazzamento europeo, il Lorient ha 3 punti di vantaggio sulla terzultima e deve continuare a macinare risultati se vuole salvarsi. Le motivazioni ci sono per tutti, sfida apertissima e probabile segno “goal”, come in Brest-Nimes.

LEGGI ANCHE —> SERIE A, I PRONOSTICI DI DOMENICA 11 APRILE

Un Nizza in netta crescita affronta un’altra squadra in serie positiva come il Reims, che è quasi salvo e cercherà di ottenere quantomeno un altro pareggio. Anche St.Etienne e Bordeaux hanno bisogno di muovere la classifica e il pareggio non è un risultato da scartare. Sette punti nelle ultime tre gare anche per il Rennes, che gioca in casa contro un Nantes penultimo e con l’acqua alla gola. Padroni di casa che vincendo potrebbero ancora sperare in un piazzamento europeo.

I pronostici in sintesi

Rennes-Nantes 1X
Brest-Nimes GG
Lens-Lorient GG
Nizza-Reims 1X
St.Etienne-Bordeaux 1X
Monaco-Dijon 1
Lione-Angers 1 + GG