Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 11 aprile: solo due gare in calendario

Pronostici Bundesliga 11 aprile: solo due gare in calendario

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 11 aprile. Dopo le gare del sabato, oggi in calendario nel 28esimo turno della Bundesliga ci sono solo due gare.

pronostici

Si infiamma soprattutto la lotta per non retrocedere, visti i risultati di ieri. Anche in vetta però qualcosa si è smosso visto che il Bayern non ha vinto e il Lipsia gli ha rosicchiato due punti. Oggi lo Schalke, ultimo in classifica e ormai rassegnato alla retrocessione, affronta l’Augusta. Che di punti ne ha 32 e non può ancora dirsi tranquillo. Ospiti che hanno vinto tre delle ultime cinque partite, potrebbero approfittare di questo turno sulla carta agevole, perché le motivazioni dello Schalke sono quelle che sono, per avvicinarsi al traguardo.

LEGGI ANCHE —> SERIE A, I PRONOSTICI DI DOMENICA 11 APRILE

Colonia-Mainz è invece un delicatissimo match per non retrocedere. Colonia che ha ottenuto solo due punti nelle ultime cinque partite, scivolando al penultimo posto. La situazione non è facile e contro il Mainz che è terzultimo non si può proprio perdere. Ospiti che però stanno decisamente meglio sul piano fisico e anche psicologico. Non perdono da quattro turni, nei quali hanno collezionato 8 punti tornando in lizza per il terzultimo posto che dà diritto allo spareggio con la terza della B tedesca. Il pareggio accontenta nessuno, si gioca per vincere ed entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE —> LIGUE1, I PRONOSTICI DI DOMENICA 11 APRILE

I pronostici in sintesi

Schalke-Augusta 2
Colonia-Mainz GG