Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 11 aprile: lottano in tre per il quinto posto

Pronostici Liga 11 aprile: lottano in tre per il quinto posto

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 11 aprile. La Liga spagnola diventa sempre più appassionante, oggi sono quattro le sfide in programma.

pronostici

E non ci sono dubbi che i fari sono tutti puntati sull’Atletico Madrid. Ieri infatti il Real ha vinto il Clasico sul Barcellona agganciando i concittadini a quota 66. L’Atletico ora può rilanciare le sue ambizioni di primato, ma è atteso da una trasferta impegnativa sul campo del Betis. I biancoverdi di Siviglia infatti si stanno giocando il quinto posto con la Real Sociedad e il Villarreal, e proveranno a fare lo sgambetto a Suarez e soci. L’Atletico, che non è nel suo miglior momento, potrebbe soffrire in questa trasferta.

LEGGI ANCHE —> SERIE A, I PRONOSTICI DI DOMENICA 11 APRILE

Il Granada ha 36 punti e ormai è quasi salvo. Atteso dal match di Europa League contro lo United, è probabile che abbia già la testa a giovedì prossimo e il Valladolid, quartultimo, potrebbe approfittarne. Vincendo farebbe un bel passo avanti verso la salvezza, visti anche i risultati di chi sta dietro. Le sfide di cartello sono quelle per il quinto posto, come dicevamo.

LEGGI ANCHE —> LIGUE1, I PRONOSTICI DI DOMENICA 11 APRILE

Un Villarreal impegnato pure in Europa gioca in casa contro l’Osasuna e ha l’obbligo della vittoria. I gialli ospitano una squadra che con tre pareggi consecutivi si è avvicinata alla salvezza e che cercherà un altro risultato utile per fare un altro piccolo passo. I pronostici però pendono dalla parte dei padroni di casa. Il Valencia in casa riesce sempre ad esprimersi al meglio e potrebbe essere un ostacolo duro da superare per la Real Sociedad. Il pareggio con gol non è esito da escludere.

I pronostici in sintesi

Villarreal-Osasuna 1X
Valencia-Real Sociedad GG
Valladolid-Granada 1
Betis-Atletico Madrid X2