Home CmScommesse consiglia Pronostici 12 aprile: posticipi pure in Premier League e Serie A

Pronostici 12 aprile: posticipi pure in Premier League e Serie A

CONDIVIDI

I pronostici di lunedì 12 aprile. Si giocano i posticipi nei massimi campionati europei, c’è una sfida anche in serie A.

pronostici

E partiamo proprio dalla sfida Benevento-Sassuolo. I risultati che sono maturati nel fine settimana consentono al Benevento di giocarsi una ghiotta chance per allungare verso la salvezza sul Cagliari, terzultimo. I campani di Pippo Inzaghi, 4 punti nelle ultime due gare, giocano contro un Sassuolo dal gioco spumeggiante ma dai risultati altalenanti nell’ultimo periodo. Del resto ha raggiunto il suo obiettivo e gioca senza assilli. Entrambe potrebbero fare gol.

In Germania invece il turno 28 si completa con Hoffenheim-Leverkusen. Padroni di casa che non sono ancora salvi e che hanno incassato tre ko consecutivi. Una serie da spezzare contro un Leverkusen che sta lottando per un piazzamento europeo e dunque ha l’obbligo di puntare ai tre punti. Impresa possibile ma non scontata.

Sono due invece le partite del campionato inglese, la Premier League. L’Everton di Carlo Ancelotti ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre gare, dicendo addio al piazzamento europeo. Adesso contano più di tutto le motivazioni e bisognerà capire la reazione dei giocatori dei Toffees. Oggi ospiti di un Brighton che ha ancora bisogno di punti in chiave salvezza e che punta ad ottenere almeno un pareggio in un match dove entrambe potrebbero segnare. Nell’altro match il Wba, seppur ormai vicino alla retrocessione, non vuole mollare e dopo aver vinto contro il Chelsea in trasferta ora cerca il bis contro il Southampton. I pronostici pendono per il segno “goal”, registrato nelle ultime tre gare degli ospiti.

Il posticipo della Liga spagnola è invece Celta Vigo-Siviglia. Padroni casa ad un passo dalla salvezza matematica, Siviglia che invece ormai è quarto e con un ampio vantaggio su chi insegue. In questa partita più che nelle altre conterà la voglia dei giocatori di mettersi in mostra e non è da escludere qualche esperimento da parte degli allenatori. Il pareggio non è un esito da scartare e che potrebbe anche accontentare un Celta che in casa non vince da tre turni.

I pronostici in sintesi

Hoffenheim-Leverkusen X2
West Bromwich-Southampton GG
Brighton-Everton GG
Benevento-Sassuolo GG
Celta Vigo-Siviglia X