Home CmScommesse consiglia Champions League Juventus-Lione: probabili formazioni e pronostici

Champions League Juventus-Lione: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Juventus-Lione è il match valido per gli ottavi di finale di Champions League che si giocherà venerdì 7 agosto alle ore 21. Ecco le probabili formazioni e i pronostici.

La formazione di Sarri è obbligata alla rimonta in questa sfida dello Stadium, dopo che all’andata ha perso per 1-0 contro i francesi. A fine febbraio, prima del lockdown, fu una rete segnata da Tousart a condannare i bianconeri al ko. Ora la missione è in salita, considerato che oltre a vincere la Juve non dovrà subire assolutamente gol. Una rete da parte della squadra di Rudi Garcia, tecnico che conosce bene il calcio italiano, metterebbe la strada davvero in salita.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfuma il sogno Aubameyang: vicino il rinnovo con l’Arsenal

Formazione praticamente fatta per mister Sarri. Dybala nella rifinitura ha svolto lavoro differenziato e dunque al massimo andrà in panchina. Il tecnico dovrebbe schierare Cuadrado nel tridente offensivo con Higuain e Ronaldo. Mentre Danilo sarà schierato in difesa a destra. In mediana Pjanic dovrebbe essere il regista, con Bentancur e Rabiot ai suoi lati. Per quanto riguarda invece il Lione, Garcia giocherà con il 3-5-2 e si affiderà all’estro di Aouar e di Depay per riuscire a mettere a segno almeno una rete.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo verso la Juventus

Juventus-Lione, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo.
LIONE (3-5-2): Lopes; Marçal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimarães, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay.

I pronostici

Il Lione è una squadra sempre scorbutica da affrontare, lo ha dimostrato già contro il Psg. Difficile far gol all’undici di Garcia. Ma la Juventus ha gli assi da calare e soprattutto confida in Cristiano Ronaldo. Il portoghese dovrà essere il trascinatore della squadra di Sarri. Favorita dai pronostici per la vittoria. Con l’obbligo però di non incassare dei gol che complicherebbero il discorso qualificazione.

LEGGI ANCHE –>Juventus, Sarri sull’esonero: “I dirigenti hanno già deciso”