Home Notizie dai campi Probabili formazioni Champions League Manchester City-Real Madrid: probabili formazioni e pronostici

Champions League Manchester City-Real Madrid: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Manchester City-Real Madrid è il match valido per gli ottavi di finale di Champions League che si giocherà venerdì 7 agosto alle ore 21. Ecco le probabili formazioni e i pronostici.

Gli inglesi partono dal vantaggio conquistato nel match d’andata, giocato prima del lockdown. Al Bernabeu infatti la formazione di Guardiola ha vinto per 2-1 e dunque sembra essere vicina al passaggio del turno. Ma non bisogna dimenticare che di fronte ci sono due big del calcio mondiale e che può davvero succedere di tutto. Certo i gol segnati in trasferta al momento pongono il City vicino al pass per la Final Eight.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Lione: probabili formazioni e pronostici

Il Manchester City ha chiuso al secondo posto la Premier League e nelle ultime gare ha avuto degli alti e bassi. Il Real Madrid ha invece vinto la Liga con una progressione incredibile di vittorie. Arriva dunque a questa sfida con il morale a mille e con la consapevolezza della sua forza.

City che deve fare a meno di Aguero infortunato in avanti, ma le alternative non mancano di certo a Guardiola. Nel Real Madrid c’è Benzema in attacco, ma è in difesa che manca uno dei perni, ovvero Sergio Ramos. Il centrale è squalificato, al suo posto Militao. Ma non sarà la stessa cosa.

Manchester City-Real Madrid: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Fernandinho, Zinchenko; Rodri, De Bruyne, Gundogan; Mahrez, Sterling, Gabriel Jesus.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Eder Militão, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Hazard; Vinicius Junior, Benzema.

I pronostici

E’ molto probabile che le due squadre trovino la via della rete anche in questo match di ritorno. I campioni non mancano sia da una parte che dall’altra e prima o poi il Real Madrid dovrà rompere gli indugi e andare all’attacco, lasciando invitanti spazi agli attaccanti di Guardiola.