Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League Siviglia-Roma, probabili formazioni e pronostici

Europa League Siviglia-Roma, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Siviglia-Roma è una delle sfide in calendario giovedì 6 agosto per gli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18.55. Ecco i pronostici e le probabili formazioni.

Si gioca in gara secca a Duisburg questo confronto tra gli spagnoli, che più volte hanno vinto questo torneo, e una Roma che sogna di andare avanti per avere la possibilità di entrare nella Final Eight. Un match che per i giallorossi arriva proprio in una fase importante dal punto di vista societario, con la trattativa tra Pallotta e Friedkin che sembra essere ormai alle battute finali.

Il Siviglia è una squadra organizzata, allenata da un ottimo tecnico come Lopetegui e che come ds può contare su Monchi, con un recente passato nella capitale. Nella Liga spagnola ha strappato il pass per la Champions League ed è una delle favorite per questare questa edizione dell’Europa League insieme allo United. Un ostacolo dunque durissimo per Dzeko e compagni.

LEGGI ANCHE –> Europa League, i pronostici del 6 agosto

Nel Siviglia in campo in difesa come esterni Jesus Navas e Reguilon, in attacco occhio alla velocità di Ocampos e Munir che potrebbero creare molti grattacapi ai difensori giallorossi. Fonseca ha annunciato che Zaniolo giocherà titolare nella Roma, c’è un solo dubbio a centrocampo con Cristante favorito su un Pellegrini non al meglio.

Le probabili formazioni di Siviglia-Roma

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordàn, Fernando, Torres; Ocampos, de Jong, Munir.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.

I pronostici in sintesi

La Roma ha chiuso il campionato con otto risultati utili consecutivi tra cui 7 vittorie. Ma in questa gara deve rinunciare a due perni fondamentali come Smalling (tornato allo United per fine prestito) e Veretout, squalificato. Questo sposta leggermente i pronostici dalla parte di un Siviglia che potrebbe far valere la sua maggiore esperienza a questi livelli.