Home CmScommesse consiglia Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo verso la Juventus

Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo verso la Juventus

CONDIVIDI
Zaniolo
Niccolò Zaniolo @Getty

Quale sarà il futuro di Niccolò Zaniolo? La stella della Roma è uno dei giovani più ambiti in chiave calciomercato e su di lui ci sono tanti occhi addosso. Il trequartista della squadra allenata da Paulo Fonseca si è appena ripreso dopo un grave infortunio ma già sembra essere in ottima forma. E il suo valore di mercato è tornato a crescere in maniera vertiginosa.

La volontà della Roma è quella di non cedere il suo talento, ma di fronte ad una offerta monstre difficilmente potrebbe dire di no.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 29 luglio

Calciomercato, la quota di Zaniolo alla Juventus si abbassa

Come riporta Agipronews, appena un mese fa la quota dei bookmaker riguardo l’acquisto di Zaniolo da parte della Juventus era di 5.50. Una quota che nel corso delle ultime settimane si è decisamente abbassata. Oggi, secondo gli analisti di Snai, il cambio di casacca da parte del numero 22 giallorosso è bancato ad “appena” 2.75. Questo sta a significare che i bookmaker credono sempre di più nel fatto che il calciatore possa passare dalla Roma alla Juventus nel corso del prossimo calciomercato estivo. Le altre alternative riguardo una sua cessione hanno delle quote molto più alte: il Tottenham è quotato ad esempio a 10. Ancora più alte le quote di Inter (15) e Real Madrid (18).