Home CmScommesse consiglia Coppa Italia, Napoli-Lazio: probabili formazioni e pronostici

Coppa Italia, Napoli-Lazio: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Coppa Italia, Napoli-Lazio: probabili formazioni e pronostici

Primo quarto di finale di Coppa Italia è Napoli-Lazio, che andrà in scena oggi martedì 21 gennaio. Probabili formazioni e pronostici.

Tutto sulla Coppa Italia. E non potrebbe essere altrimenti in casa Napoli, visto che i partenopei stanno vivendo una stagione pessima. Lontani dalle posizioni che contano, agli uomini di Gattuso è rimasto questo obiettivo sul quale puntare. Vero, c’è anche la Champions, ma lì sarà complicato arrivare in fondo. L’allenatore che ha preso il posto di Ancelotti finora non è riuscito a dare la svolta. Perché più che sul piano tattico la squadra sembra essersi smarrita. Anche a causa delle tante assenze che condizioneranno le scelte di Gattuso. In campo subito Lobotka e Demme per dare nuova linfa al centrocampo.

Di contro c’è una Lazio che sembra inarrestabile, con Immobile che segna con una facilità irrisoria. In stagioni del genere ogni pallone che tocca si trasforma in gol. Merito però di una squadra che gira come un motore perfetto, alla quale Inzaghi ha saputo dare una identità vera. E di un gruppo molto unito che vuole conquistare ancora una volta questo trofeo. All’orizzonte c’è il derby ma i pronostici sono dalla sua parte, sembra avere decisamente qualcosa in più del suo avversario in questo momento.

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile.