Home CmScommesse consiglia Serie A e Serie B, i pronostici di lunedì 20 gennaio

Serie A e Serie B, i pronostici di lunedì 20 gennaio

CONDIVIDI
I pronostici del 20 gennaio

Italia protagonista. Solo un posticipo in serie A e uno in serie B si giocano quest’oggi lunedì 20 gennaio, ecco i nostri pronostici.

La massima serie oggi ci propone Atalanta-Spal, con gli orobici che inevitabilmente sembrano essere favoriti per il successo. La squadra di Gasperini deve rispondere alla Roma, che attualmente occupa il quarto posto, l’ultimo che manda in Champions League. Il tecnico deve fare i conti con qualche assenza di troppo, pesante potrebbe essere quella di Hateboer a destra. In avanti Zapata favorito su Muriel. L’Atalanta dovrebbe schierarsi con Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Zapata e Ilicic. Nella Spal invece Felipe prende il posto di Tomovic in difesa. Mister Semplici non ha grandi alternative, la sua rosa necessiterebbe senz’altro di qualche innesto per poter puntare alla salvezza. Si affiderà all’ex Petagna per cercare di strappare un risultato positivo. Ma la missione sembra molto complicato, l’Atalanta ha grandi chance di vincere.

LEGGI ANCHE –>> I PRONOSTICI DI SERIE A DEL 19 GENNAIO

Serie B: i pronostici di Cosenza-Crotone

La Serie B ci propone invece come posticipo Cosenza-Crotone, un derby calabrese tutto da seguire, tra due squadre che comunque hanno ambizioni decisamente diverse. Il Cosenza sa benissimo che dovrà stringere i denti e lottare per la salvezza fino all’ultima giornata. Viceversa il Crotone ha giuste ambizioni di promozione, e anche una rosa decisamente più attrezzata di quella dei rivali. Braglia e Stroppa daranno vita a una partita a scacchi e non è detto che l’equilibrio iniziale possa spezzarsi. Di sicuro il Cosenza è atteso da una grande prestazione davanti al suo pubblico, consapevole del fatto di non poter perdere troppi punti per strada vista la delicata situazione di classifica. L’attacco del Crotone però fa davvero paura e non sarà facile tenerlo a bada. Anche per questo motivo è facile pensare che questo match porta regalarci almeno una rete per parte.