Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di martedì 21 gennaio

Premier League, i pronostici di martedì 21 gennaio

CONDIVIDI
Supercoppa Europea: pronostici Liverpool-Chelsea
Premier League, i pronostici di martedì 21 gennaio

Martedì 21 gennaio torna subito in campo la Premier League per regalarci un turno infrasettimanale. Ecco tutti i nostri pronostici.

I pronostici di Chelsea-Arsenal

La partita di cartello di oggi è senz’altro il derby londinese, l’ennesimo, Chelsea-Arsenal. Due squadre che stanno vivendo una fase di ricostruzione, lontano dai fasti dei titoli conquistati. Troppo altalenante il cammino del Chelsea di Frankie Lampard, che nonostante le otto sconfitte in 23 gare è riuscito a conquistare il quarto posto e ha ben cinque punti di vantaggio sullo United. Tante squadre comunque sono all’inseguimento dei Blues, tra cui proprio l’Arsenal, che da poco ha cambiato allenatore. Arteta ha bisogno di tempo per imporre le sue idee di gioco e finora non ha raccolto granché. Nessuno vorrà perdere, probabile che entrambe le squadre vadano a segno.

Tutti gli altri pronostici

Bournemouth-Brighton è una partita delicatissima per i padroni di casa, penultimi e reduci da ben quattro sconfitte consecutive. Anche un pareggio potrebbe essere un buon modo per spezzare una serie nera. Punti salvezza in palio anche in Aston Villa-Watford. Più in forma gli ospiti, che grazie ad una striscia positiva sono usciti fuori dalla zona retrocessione. L’obiettivo del Watford è quello di non perdere contro una diretta rivale. Impresa possibile in un match con più gol così come in Crystal Palace-Southampton.

LEGGI ANCHE –>> Coppa Italia, Napoli-Lazio: pronostici e probabili formazioni

L’Everton di Ancelotti può continuare nel suo percorso di crescita. Oggi affronta però l’insidioso Newcastle, che in trasferta ogni tanto riesce a fare qualche exploit. Toffees comunque favoriti per la conquista dei tre punti. Grande attenzione al Manchester City, molto distratto in questo periodo della stagione. Con il Liverpool addirittura a + 16 (e con una partita in meno!), la squadra di Guardiola ormai sa che può lottare solo per il secondo posto e ha un po’ mollato. Facile che contro lo Sheffield entrambe vadano a segno.

Le quote comparate

Bournemouth-Brighton X
Snai 3.30 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.30
Aston Villa-Watford over 2.5
Snai 1.83 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.80
Everton-Newcastle 1
Snai 1.57 – Betflag 1.57 – Lottomatica 1.55
Crystal Palace-Southampton over 2.5
Snai 2.15 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
Sheffield Utd-Manchester City GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Chelsea-Arsenal GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
*quote soggette a variazioni