Home CmScommesse consiglia Juventus-Roma Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Roma Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Juventus-Roma Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Roma è il secondo quarto di finale di Coppa Italia e si giocherà mercoledì 22 gennaio. Un’altra grande sfida dunque in questo torneo che ha già visto il Napoli passare in semifinale dopo aver eliminato la Lazio.

Juventus e Roma si sono già affrontate in campionato all’Olimpico appena qualche giorno fa e a spuntarla è stata la formazione di Sarri. Ora allo Stadium i giallorossi proveranno a rendere pan per focaccia, ma va detto che Fonseca ha tanti problemi di formazione e non ha tante opzioni tra le quali scegliere.

I padroni di casa hanno i vantaggi dei pronostici, se non altro perché in questa fase c’è un Cristiano Ronaldo in forma strepitosa. E’ il portoghese il vero trascinatore della Juventus, ma va anche ricordato un Dybala che si sta mettendo al servizio della squadra. In ogni caso entrambe le squadre potrebbero trovare la via del gol.

Nei 16 precedenti tra le due squadre in Coppa Italia ci sono 7 vittorie per parte e due pareggi.

Nella Juve giocherà Buffon in porta, spazio anche a Rugani al centro della difesa, con Danilo a sinistra. In mediana torna a disposizione Bentancur, potrebbero giocare anche Bernardeschi e Higuain. Occhio poi alla carta Douglas Costa. Nella Roma come detto scelte quasi obbligare. Riposa Diawara, al suo posto Cristante. Kalinic prende il posto di Dzeko in attacco.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Roma (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Lo.Pellegrini, Kluivert; Kalinic.