Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di mercoledì 22 gennaio

Premier League, i pronostici di mercoledì 22 gennaio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di mercoledì 22 gennaio

Sono tre le partite della Premier League che vedremo quest’oggi mercoledì 22 gennaio. Ecco i pronostici del campionato inglese.

Il Leicester non sta vivendo il momento più brillante della sua positiva stagione. Le Foxes hanno perso le ultime due partite e hanno visto il City sfuggire via al secondo posto. Poco male per Vardy e compagni, che sognano un piazzamento in zona Champions che pare possibile. Si torna a giocare in casa per affrontare il sempre insidioso West Ham, squadra enigmatica che ha tanti buoni giocatori ma che non riesce a ingranare. Padroni di casa leggermente favoriti dai pronostici in un match nel quale i gol non dovrebbero mancare.

LEGGI ANCHE –>> Juventus-Roma, probabili formazioni e pronostici

Gli altri pronostici

Nelle altre due gare che vedremo oggi dovrebbe prevalere il fattore campo. Il Manchester United ha perso nell’ultima giornata contro il Liverpool, ma non è dispiaciuto. L’undici di Solskjaer ha insomma le carte in regola per andare a riprendere il Chelsea al quarto posto, ma è logico che deve ingranare una marcia superiore. Il Burnley è ostacolo superabile.

Allo stesso modo anche il Tottenham è obbligato a fare risultato se vuole ancora sperare. Anche per gli Spurs sulla carta un match abbordabile contro il Norwich, squadra che non dovrà però essere sottovalutata. Mourinho da qualche settimana è andato in panchina al posto di Pochettino, ma i risultati sono stati altalenanti. La fortuna non ha aiutato il portoghese, che dovrà rinunciare a Kane per infortunio per diverso tempo.

Le quote comparate

Leicester-West Ham GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Tottenham-Norwich 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Manchester United-Burnley
Snai 1.42 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni