Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 22 settembre
Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli-Atalanta è uno dei match che vedremo nella decima giornata di serie A e si giocherà mercoledì 30 ottobre con fischio d’inizio alle ore 19.

E’ la “partita-clou” di questo turno infrasettimanale. Due squadre che disputano, con alterna fortuna, la Champions League e che sono le più dirette inseguitrici di Juventus e Inter. Il Napoli non è stato in grado di accorciare le distanze dal duo di testa ed è stato fermato sul pari in casa di un’ottima Spal. L’Atalanta, di contro, ne ha approfittato rifilando un cappotto (7-1) alla malcapitata Udinese ed è a soli 3 punti da madama Juventus. I ragazzi di Ancelotti sanno benissimo che non potranno sbagliare e vorranno fermamente vincere la gara, ma l’Atalanta di campionato è cosa ben diversa dalla spaurita debuttante nel torneo europeo (salvo miracoli non andrà avanti). Si preannuncia una gara spettacolare aperta a qualsiasi risultato.

Emergenza difesa nel Napoli con Manolas in dubbio e Di Lorenzo dirottato sulla fascia sinistra. In attacco Mertens e Lozano si giocano una maglia. Atalanta senza Zapata, spazio a Malinovsky con Ilicic e Gomez. Muriel partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Insigne; Lozano, Milik.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Kjaer; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Gomez