Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di mercoledì 30 ottobre

Serie A, i pronostici di mercoledì 30 ottobre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di mercoledì 30 ottobre

La serie A prosegue con la decima giornata, un turno infrasettimanale, con sette partite in calendario mercoledì 30 ottobre. Ecco i nostri pronostici.

La partita di cartello è Napoli-Atalanta. Una sfida che probabilmente decreterà il nome della squadra incomoda tra Inter e Juventus che si giocherà il titolo, o quantomeno proverà a insidiare le due big. Il Napoli è reduce dallo scialbo pareggio conquistato sul campo della Spal, l’Atalanta dal settebello rifilato all’Udinese. Al San Paolo sarà una sfida aperta, nella quale entrambe dovrebbero andare a segno.

Il Cagliari è una delle rivelazioni di questo torneo, grazie ad una azzeccata campagna acquisti è a ridosso della zona Europa League e parte con i favori dei pronostici contro il Bologna di Mihajlovic. Dopo aver steccato a Lecce è pronta a ripartire a tutto gas la Juventus di Sarri, alle prese con qualche problema di formazione ma pur sempre una corazzata. I bianconeri ospitano il redivivo Genoa di Thiago Motta ma dovrebbero riuscire a portare a casa il successo.

Promette gol la partita Sampdoria-Lecce, delicata in chiave salvezza. I blucerchiati non sono decollati dopo l’arrivo di Ranieri, al contrario i salentini di Liverani sono un undici molto organizzato, che se la gioca sempre a viso aperto. Non a caso i migliori risultati li ha ottenuti in trasferta. Gol e spettacolo sembrano assicurati anche in Sassuolo-Fiorentina (anche se tra i viola mancherà Ribery squalificato), mentre in Lazio-Torino i biancocelesti di Inzaghi potrebbero spuntarla. I granata di Mazzarri stanno vivendo una fase di involuzione e bomber Belotti non può risolvere da solo tutti i problemi.

Infine Udinese-Roma, partita che scotta per i friulani. Dopo aver perso 7-1 contro l’Atalanta mister Tudor ha avuto poco tempo per far riassorbire la botta morale che hanno avuto i suoi giocatori. Proverà ad approfittarne una incerottata Roma, che ha sempre gli uomini contati ma ha ritrovato un Pastore in gran spolvero e sopratutto ha trovato la giusta unità di gruppo per puntare in alto.

Le quote comparate

Napoli-Atalanta GG
Snai 1.42 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.40
Cagliari-Bologna 1
Snai 2.70 – Betflag 2.65 – Lottomatica 2.70
Juventus-Genoa 1
Snai 1.27 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.25
Lazio-Torino 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Sampdoria-Lecce GG
Snai 1.70 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.70
Sassuolo-Fiorentina GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Udinese-Roma 2
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00

*quote soggette a variazioni