Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Genoa

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Juventus-Genoa è uno dei match che vedremo nella decima giornata di serie A e si giocherà mercoledì 30 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21.

I bianconeri, privi di CR7, nell’ultima di campionato sono stati fermati sul pari da un volitivo Lecce. In questo turno infrasettimanale ospitano il Genoa, ora affidato a Thiago Motta, che grazie alla vittoria sul Brescia si è allontanato dalle ultime tre posizioni della classifica. Il pronostico è tutto a favore della Juventus, alla quale però il turnover non sempre giova, e nonostante in terra salentina abbia appalesato stanchezza per la partita con il Lokomotiv Mosca in Champions League. Il Genoa è parso rigenerato dal cambio di guardia in panchina, ma bisogna dire che di fronte aveva il Brescia e non certo una squadra come la Juve. Sul rettangolo di gioco, però, può accadere di tutto, ma la Juve sa che dietro l’Inter scalpita.

Juventus alle prese con il turnover. Dovrebbero giocare Buffon e Demiral, Danilo andrà a sinistra e Rabiot reclama spazio. In avanti Dybala con Ronaldo. Nel Genoa Pandev titolare con Kouamè e Pinamonti per una squadra offensiva.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.
Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Cassata; Kouamè, Pinamonti, Pandev.