CONDIVIDI
Juventus

La serie A è in pausa così come tutti i campionati ormai del mondo, tranne qualche piccola eccezione. Tralasciamo per un attimo i pronostici e ci concentriamo sul calciomercato. Quali sono i nomi che stanno circolando per il futuro attacco della Juventus?

Esperti o giovani in rampa di lancio, non c’è dubbio che i bianconeri rinforzeranno il loro pacchetto offensivo andando alla ricerca di giocatori di spessore. Facciamo il punto della situazione.

Al momento gli attaccanti di ruolo nella Juventus sono solamente tre. Oltre all’intoccabile Cristiano Ronaldo ci sono Dybala e Higuain, ma va detto che Sarri nel suo tridente offensivo può anche schierare ad esempio Cuadrado o Bernardeschi.

LEGGI ANCHE –>>Cristiano Ronaldo, le quote dei bookmakers sul suo futuro

Indietro
Successivo

Mauro Icardi piace ma…

Mauro Icardi

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus in attacco è Mauro Icardi. L’argentino attualmente si trova in prestito al Psg dall’Inter e i francesi vantano un diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Cosa faranno? Lo riscatteranno oppure no? Voci di mercato parlano di un riscatto francese e di una successiva cessione alla Juventus in cambio di Pjanic. Fantacalcio oppure no?

Indietro
Successivo