Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Premier League, gol e spettacolo in Bolton-Stoke City

Pronostici Premier League, gol e spettacolo in Bolton-Stoke City

CONDIVIDI
Peter Crouch (Getty Images)

PRONOSTICI PREMIER BOLTON STOKE – Le due squadre che si affrontano nella domenica di Premier League sono accomunate dall’alto numero di reti fatte e subite nel corso degli ultimi impegni di campionato. Lo Stoke City viaggia a metà classifica, senza più godere delle prestazioni della scorsa stagione che lo vedevano come avversario ostico per tutti nelle partite casalinghe. Il Bolton occupa invece il penultimo posto della classifica, a causa soprattutto di una difesa che viene puntualmente superata di partita in partita. Come si può vedere dalla tabella i padroni di casa hanno maturato risultati che rientrano nel range dell'”Over 2.5″ in quattro delle ultime cinque gare, numero che sale ulteriormente, arrivando al 100%, se ad essere esaminati sono i risultati dello Stoke City.

Andando a vedere le percentuali ci si accorge che è tuttavia il Bolton – nel corso dell’intera stagione – ad aver accumulato più partite terminate con tre o più gol complessivi:

Spingendosi oltre, sforando nel campo dell'”Over 3.5“, le percentuali si mantengono incredibilmente elevate:

Il consiglio è dunque quello di puntare, ancora una volta, sulla scarsa capacità dei padroni di casa a mantenere l’avversario lontano dalla porta. Puntiamo sul segno “Over 2.5” in lavagna a quota 1,85 (stessa quota del segno opposto). Per chi volesse assumersi qualche rischio in più, in cambio di una potenziale vincita ben più corposa, può essere una buona scelta lo scatto successivo, il segno “Over 3.5” offerto a circa 3,10 v0lte la posta.

M.E.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!