Home CmScommesse consiglia Bundesliga: i pronostici della prima giornata

Bundesliga: i pronostici della prima giornata

CONDIVIDI

Prima giornata per la Bundesliga e si riparte con l’anticipo Bayern Monaco-Hoffenheim. Inutile dire che Lewandowski e compagni sono sempre i grandi favoriti dai pronostici per la conquista del titolo.

Eppure in questa prima è lecito attendersi qualche risultato a sorpresa, magari proprio nell’anticipo. L’Hoffenheim però ha qualche assenza di troppo e il Bayern potrebbe approfittarne per iniziare la scalata verso l’ennesima Bundesliga conquistata.Il Bayern ha un nuovo tecnico, Kovac, e di fatto la squadra dell’anno scorso, con Goretka, Gnabry e Davies in più. Unico big in partenza Vidal.

Uno dei match clou di questa prima giornata è Wolfsburg-Schalke. Padroni di casa che si sono salvati in extremis nella passata stagione, Schalke che vuole un posto in Champions. E’ favorito dai pronostici per la vittoria, anche perché ha perso solo 1 una volta nelle ultime 12 trasferte giocate.

Il Dusseldorf fa il suo esordio in casa contro un Augusta che fa fatica in trasferta (solo 1 successo nelle ultime 10 gare) e privo di Finnbogason. Si preannuncia equilibrata la sfida tra Hertha e Norimberga, sfida probabilmente con tanti gol invece quella tra Werder Brema e Hannover.

Friburgo favorito dai pronostici contro l’Eintracht Francoforte, sempre sconfitto nelle ultime sette partite giocate. Possibili colpi esterni per Leverkusen e Stoccarda, mentre nel posticipo della prima giornata di Bundesliga aspettiamoci una grande sfida tra Borussia Dortmund e Lipsia. Pronostici molto complicati, il pareggio non è una ipotesi da escludere.

Il Borussia Dortmund ha pure un nuovo allenatore, Fabre, ed è una squadra che comunque avrà bisogno di un po’ di tempo per crescere. Ha perso giocatori importanti come Sokratis e Yarmolenko ma soprattutto non ha più né Aubameyang (ceduto a gennaio) e nemmeno Batshuayi.

I pronostici della prima giornata di Bundesliga

Bayern Monaco-Hoffenheim 1 + GG
Brema-Hannover GG o over 2.5
Dusseldorf-Augusta 1X
Friburgo-Francoforte 1
Hertha-Norimberga X
Wolfsburg-Schalke X2
Monchengladbach-Leverkusen X2 + GG
Magonza-Stoccarda 2
Dortmund-Lipsia GG