Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga: i pronostici della seconda giornata

Liga: i pronostici della seconda giornata

CONDIVIDI

Seconda giornata per la Liga spagnola. All’esordio soltanto l’Atletico Madrid non ha centrato, tra le big, la vittoria. Cosa dicono i pronostici per questo turno?

L’anticipo del venerdì sera è tra Getafe e Eibar. Entrambe le squadre hanno perso all’esordio e dunque il loro obiettivo sarà quello di centrare un risultato positivo per muovere la classifica.
Il Leganes non ha una difesa solida, la Sociedad – pur priva di Januzaj – potrebbe approfittarne per compiere il colpaccio della giornata.

Quando gioca il Betis in genere ci si diverte, contro l’Alaves potremmo assistere ad una sfida con almeno una rete per parte. In questa seconda giornata della Liga l’Atletico Madrid di Diego Simeone deve rilanciarsi dopo il pareggio di Valencia. E’ favorito dai pronostici contro il Rayo Vallecano, che all’esordio ha incassato ben 4 reti.

Pronostici ovviamente a favore del Barcellona. Messi e compagni sono ospiti del Valladolid, squadra che difende bene ma che indubbiamente andrà in difficoltà contro i blaugrana. Il Valencia proverà a fare il colpaccio sul campo dell’Espanyol puntando pure sulla cabala. Lo ha sempre battuto negli ultimi cinque confronti.

Siviglia e Real Madrid hanno alte probabilità di riuscire a centrare un successo in questa seconda giornata, considerando il maggior tasso tecnico rispetto ai loro rivali. Partita casalinga da vincere per il Bilbao, che dovrà vedersela contro un Huesca ambizioso ma che non parte certo con i favori dei pronostici in questa sfida. Anche se, va ricordato, è andato a vincere all’esordio sul campo dell’Eibar.

La seconda giornata di Liga

Getafe-Eibar X
Leganes-Real Sociedad X2 + GG
Alaves-Betis X2 + GG
Atletico Madrid-Rayo Vallecano 1
Valladolid-Barcellona 2
Espanyol-Valencia X2
Siviglia-Villarreal 1X + over 1.5
Girona-Real Madrid 2 + over 1.5
Levante-Celta Vigo 1
Athletic Bilbao-Huesca 1