Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League 2 febbraio: lo United non può fallire

Pronostici Premier League 2 febbraio: lo United non può fallire

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 2 febbraio. La Premier League torna subito in campo per offrirci un turno infrasettimanale: quattro le gare.

Non ci sono dubbi sul fatto che nelle ultime gare ci sono stati tanti risultati a sorpresa. In una stagione del genere, così lunga e logorante, e con tante partite ravvicinate, a volte i valori tecnici non escono a galla.

Il City ha approfittato dei problemi delle inseguitrici per prendersi un discreto vantaggio. Oggi però il Manchester United, secondo dietro l’undici di Guardiola, non può assolutamente fallire. I Red Devils affrontano un Southampton in crisi dopo 3 ko di fila e sono favoriti dai pronostici.

Oggi ci sono sfide con punti pesanti in palio nei bassifondi. Lo Sheffield sta lottando con tutte le sue armi pur sapendo che la salvezza è molto complicata. La partita contro il West Brom, che non pare essersi molto giovato dal cambio in panchina, è vitale. Ultima contro penultima, insomma, e pareggio vietato. Ne uscirà fuori almeno un gol per parte?

Troppo brutto per essere vero il cammino del Wolverhampton, ormai entrato in una spirale negativa dalla quale sarà difficile uscire. Potrebbe approfittarne un Arsenal in salute per ottenere un prezioso successo in trasferta. Infine il Newcastle proverà a mettere a nudo i limiti del Crystal Palace in un confronto che si preannuncia equilibrato e nel quale il pareggio non è ipotesi da scartare.

I pronostici in sintesi

Sheffield-West Brom GG
Wolverhampton-Arsenal 2
Manchester United-Southampton 1
Newcastle-Crystal Palace X