Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 31 gennaio: le big devono replicare

Pronostici Premier League 31 gennaio: le big devono replicare

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 31 gennaio. La Premier League sempre più nel vivo, quest’oggi si giocano quattro partite molto importanti.

Perché importanti? Perché il City tenta la prima fuga stagionale e dietro chi insegue non può sbagliare. Non può farlo il Liverpool di Klopp. Che però è atteso da una partita davvero delicata sul campo del West Ham. Gli hammers sono la squadra più in forma di questo inizio del 2021 e il Liverpool invece ha qualche problema di tenuta difensiva. Entrambe insomma potrebbero andare a segno.

Ma anche il Leicester non può fallire. Le Foxes hanno il vantaggio del fattore campo, ma dovranno vedersela con il sempre insidioso Leeds. Una squadra che può battere chiunque, anche se dal punto di vista tecnico Maddison e compagni sembrano essere superiori.

PRONOSTICI SERIE A 31 GENNAIO

Il Tottenham di Kane ha perso il suo bomber Kane per qualche settimana a causa di un problema alla caviglia. Oggi la squadra di Mourinho è ospite di un Brighton che sta lottando con coraggio alla ricerca di punti salvezza. Pronostici leggermente a favore degli ospiti, ma nessuno si meraviglierebbe in caso di pareggio.

Infine il Chelsea, che in settimana ha cambiato allenatore. Via Lampard, al suo posto Tuchel. Basterà per dare la scossa al gruppo? Probabilmente sì, il Burnley è avvisato.

I pronostici in sintesi

Chelsea-Burnley 1
Leicester-Leeds GG
West Ham-Liverpool GG
Brighton-Tottenham X2