Home CmScommesse consiglia Pronostici 1 febbraio: si gioca nella Liga spagnola ma anche in serie...

Pronostici 1 febbraio: si gioca nella Liga spagnola ma anche in serie B

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 1 febbraio. Si gioca in serie B, nella Championship inglese e nella Liga spagnola. Tre match in palinsesto.

Cominciamo proprio dalla sere cadetta, dove la Reggina cerca di investire un trend negativo che l’ha vista conquistare appena un punto nelle ultime tre gare. I calabresi ospitano una Salernitana che dopo tre sconfitte di fila è tornata a vincere e si è rimessa in carreggiata per la promozione. Vincendo sullo Stretto otterrebbe il secondo posto e i pronostici pendono leggermente dalla sua parte.

In Spagna il Betis Siviglia affronta in casa l’Osasuna. Un avversario che naviga in zona retrocessione pur avendo perso solo una volta nelle ultime cinque gare. Segnale inequivocabile del positivo stato di forma degli ospiti, che proveranno a non prenderle contro un avversario che pare avere sicuramente qualcosa in più.

La Championship inglese propone invece il confronto tra Watford e QPR. Sulla carta potrebbe sembrare una partita facile per i padroni di casa, guardando la classifica. Ma il QPR in trasferta finora non ha mai perso e anzi ha raccolto proprio lontano dal suo stadio i risultati migliori. Ci regaleranno almeno un gol per parte?

I pronostici in sintesi

Reggina-Salernitana X2 + over 2.5
Betis-Osasuna 1
Watford-QPR GG