Home Notizie dai campi Probabili formazioni Inter-Juventus Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

Inter-Juventus Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Inter

Inter-Juventus è la semifinale d’andata di Coppa Italia e si giocherà oggi 2 febbraio con fischio d’inizio alle 20.45. Pronostici e probabili formazioni.

Vale davvero tanto questo confronto tra i nerazzurri e i bianconeri. E’ vero che la qualificazione alla finale del torneo si deciderà nel match di ritorno, ma è altrettanto vero che questa partita potrebbe già indirizzarla. E poi bisogna anche pensare all’aspetto psicologico per le due squadre, impegnate a rincorrere il Milan al comando del campionato di serie A. Il confronto diretto, giocato appena qualche settimana fa, ha visto l’Inter vincere per 2-0 contro i bianconeri con le reti di Vidal e Barella. Ronaldo e soci vorranno rendere pan per focaccia.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 2 FEBBRAIO

Capitolo formazioni. I due allenatori non cambieranno molto l’undici titolare rispetto a quello che si vede in campionato. Turnover dunque minimo. Nell’Inter gioca Darmian a destra e in attacco Sanchez prende il posto di Lukaku. In casa Juve invece gioca Buffon tra i pali, mentre Arthur e Rabiot sono in ballottaggio in mediana. In avanti Morata potrebbe rifiatare, con Kulusevski partner di Ronaldo e Chiesa esterno offensivo.

Inter-Juventus probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, Bentancur, Arthur McKennie, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Kulusevski.

I pronostici in sintesi

In partite del genere è scontato dire che i pronostici siano in bilico, perché un lampo di un campione o di un altro possono indirizzare il confronto. La Juventus cercherà comunque di segnare per sfruttare questo piccolo vantaggio al ritorno, l’Inter è però in grande forma e proverà a premere sull’acceleratore. Si potrebbe anche sentire la stanchezza per i tanti impegni. Dunque il segno “goal” non è da scartare.