Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 e Liga 30 gennaio: sei sfide da seguire

Pronostici Ligue1 e Liga 30 gennaio: sei sfide da seguire

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 30 gennaio. Ligue1 e Liga tornano in campo per il weekend e ci regalano sei partite tutte da seguire.

Nel campionato francese il Lens ha perso spinta ma ancora può sperare in un piazzamento europeo. Magari sfruttando le difficoltà di un Montpellier che nelle ultime cinque gare ha accumulato solo un punto. La sua classifica non preoccupa ma la difesa sì, è un vero colabrodo. Possibile almeno un gol per parte. La sfida clou è però Marsiglia-Rennes. Gli uomini di Villas Boas hanno perso le ultime tre partite e sono scivolati addirittura al sesto posto. Il Rennes è un avversario diretto per un posto in Europa e per questo motivo sarebbe importante tornare a vincere. Impresa possibile con un Milik in più in avanti.

PRONOSTICI SERIE A 30 GENNAIO

Il campionato spagnolo invece ci propone quattro partite. I pronostici vedono favorire Siviglia e Real Madrid negli incontri che oggi li vedranno contro Eibar e Levante. Il tasso tecnico dovrebbe essere decisivo ai fini del risultato e del resto se si vuole sognare in grande non si possono lasciare punti per strada. In casa anche il Valencia ha buone possibilità di fare il pieno di punti contro un Elche non certo irresistibile. Partita clou è Villarreal-Real Sociedad. Dopo un grande inizio entrambe hanno perso contatto con le prime ma si giocano un posto in Europa. E il pareggio non è da escludere come esito finale.

I pronostici in sintesi

Montpellier-Lens GG
Marsiglia-Rennes 1X
Eibar-Siviglia 2
Real Madrid-Levante 1
Valencia-Elche 1
Villarreal-Real Sociedad X