Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 30 gennaio: il Bayern vuole allungare

Pronostici Bundesliga 30 gennaio: il Bayern vuole allungare

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 30 gennaio. Come al solito abbuffata di partite in Bundesliga, sono sei i match in calendario.

Diciannovesima giornata di campionato e Bayern che potrebbe andare sempre più in fuga. Sono sette i punti di vantaggio della squadra di Flick sull’Hoffenheim. Ospiti in ripresa, ma se il Monaco gioca come sa difficilmente avrà scampo.

Sono le inseguitrici che non possono perdere terreno. Il Dortmund ha conquistato solo un punto nelle ultime tre gare dando addio ai sogni di gloria. Per i gialloneri l’Augusta è un ostacolo non insuperabile. Ma occhio alle sorprese. La partita di cartello è senz’altro Lipsia-Leverkusen, seconda contro terza. Pareggio vietato, perché vorrebbe dire spianare la strada a chi sta davanti. Le due squadre non possono accontentarsi e probabilmente potrebbero entrambe segnare.

PRONOSTICI SERIE A 30 GENNAIO

Il segno “goal” potrebbe registrarsi anche in Francoforte-Hertha, con i padroni di casa che proveranno a sfruttare l’ottimo momento di forma per avvicinarsi alle posizioni che contano. Il terzo posto non è lontano. Dopo due stop di fila l’Union Berlin vuole interrompere l’emorragia di successi contro un lanciato Moenchengladbach. Possibile che vengano segnate più di due reti in questo confronto, stessi pronostici anche per Brema-Schalke, con gli ospiti sempre più in affanno in classifica.

I pronostici in sintesi

Bayern-Hoffenheim 1
Werder Brema-Schalke over 2.5
Dortmund-Augusta 1 + over 2.5
Francoforte-Hertha 1 o GG
Union Berlin-Moenchengladbach over 2.5
Lipsia-Leverkusen GG