Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 30 gennaio: Inter, Juventus e Milan in campo

Pronostici Serie A 30 gennaio: Inter, Juventus e Milan in campo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 30 gennaio. La serie A prosegue con gli appuntamenti della prima giornata di ritorno.

Sono tre le partite in calendario. Si comincia con Bologna-Milan. Dopo la Juve, alla squadra di Mihajlovic tocca ora il Milan, capolista che ha perso due gare di seguito (con l’Atalanta in campionato e con l’Inter in Coppa Italia) e che vorrà rimanere in testa, sentendo il fiato sul collo dei nerazzurri milanesi. Bologna, però, che contro la Juventus non ha sfigurato e che ha i mezzi tecnici e tattici per poter imbrigliare il gioco della squadra di Pioli. Pronostici favorevoli ai rossoneri, che però devono fare i conti con i mai arrendevoli rossoblu.

Si prosegue con Sampdoria-Juventus. Ranieri affronta un po’ del suo passato con una Sampdoria che con un andamento ragionato è ora al decimo posto in classifica ed esprime un più che apprezzabile gioco di squadra. Juve tornata a girare e a convincere grazie alle vittorie su Napoli, Bologna e Spal tra Supercoppa, campionato e Coppa Italia che non nasconde le ambizioni di giocare un girone di ritorno finalizzato alla detronizzazione delle milanesi. Sulla carta i pronostici dicono Juve, ma Ranieri sa ben gestire queste gare e proverà a mettergli i bastoni tra le ruote.

In serata Inter-Benevento. L’Udinese ha frenato l’aggancio al Milan, quel Milan che l’Inter ha poi battuto nella gara dei quarti di Coppa Italia. A San Siro arriva il Benevento, che ha una classifica dignitosa e un modulo di gioco che dà fastidio alle grandi. C’è un abisso tecnico tra le due squadre e i nerazzurri di Conte (che non sarà in panchina per squalifica) sono favoriti, però la squadra sannita (che ha pareggiato in casa l’ultima gara, quella con il Torino) può tirare fuori qualche jolly dalla manica.

I pronostici in sintesi

Bologna-Milan X2
Sampdoria-Juventus 2 + over 2.5
Inter-Benevento 1 + over 2.5