Home CmScommesse consiglia Pronostici 29 gennaio: in serie A c’è Torino-Fiorentina

Pronostici 29 gennaio: in serie A c’è Torino-Fiorentina

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 29 gennaio. Come al solito siamo arrivati al giorno degli anticipi nei massimi campionati europei.

Iniziamo dalla nostra serie A, dove va in scena il confronto Torino-Fiorentina per la prima giornata di ritorno. Due nobili decadute si affrontano in casa dei granata (all’andata vinse la Viola) alla ricerca di punti, soprattutto il Toro, per migliorare una classifica deficitaria. La squadra di Nicola è reduce dal pareggio in casa del Benevento, mentre la Fiorentina ha vinto l’ultima gara battendo il Crotone. Pronostici incerti per due squadre che saranno alquanto prudenti, e non è escluso che l’incontro possa finire alla pari. 

In Francia il Lione è rimasto in scia alle prime due della classe e con soli due punti di divario dalla coppia Psg-Lilla. La squadra di Rudi Garcia del resto gioca bene e ha tanti elementi di qualità. Occhio però alla partita contro un Bordeaux in crescita, come testimoniano le ultime tre vittorie di fila dei girondini.

La Liga spagnola ci propone Valladolid-Huesca, con punti salvezza in palio. Ospiti che hanno spezzato nell’ultimo turno la serie di sconfitte consecutive, ma sono sempre ultimi in classifica. Poco meglio il Valladolid, che quantomeno nelle ultime cinque partite ha perso solo una volta. I padroni di casa sono leggermente favoriti per il successo.

Infine nella Bundesliga il Mainz è ospite dello Stoccarda dopo l’impresa fatta contro il Lipsia. Entusiasmo sicuramente crescente, ma lo Stoccarda non può commettere altri passi falsi. Ha vinto solo una volta nelle ultime cinque gare e sta perdendo quota. In questa sfida entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Lione-Bordeaux GG
Stoccarda-Mainz GG
Torino-Fiorentina X
Valladolid-Huesca 1X