Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 30 gennaio: prosegue il duello in testa

Pronostici Premier League 30 gennaio: prosegue il duello in testa

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 30 gennaio. Premier League che quest’oggi vede in calendario sei partite, tra cui un vero big match.

Partiamo proprio dalla partita più attesa, quella tra Arsenal e United. I Gunners di Arteta hanno finalmente trovato i giusti equilibri in campo e i risultati dell’ultimo periodo gli danno ragione. Per lo United, sconfitto clamorosamente dallo Sheffield nell’ultimo turno, questo è un match molto delicato perché il City potrebbe allungare in classifica. Entrambe potrebbero segnare. Proprio la squadra di Guardiola ospita lo Sheffield e avrà drizzato le antenne. Difficilmente ora i citizens si faranno sorprendere. Nelle altre gare i pronostici arridono all’Everton di Ancelotti, che contro un Newcastle in crisi può ottenere una vittoria che gli consentirebbe di rimanere nelle zone alte.

PRONOSTICI SERIE A 30 GENNAIO

Due sconfitte di fila hanno ricacciato giù in classifica il Crystal Palace, ora atteso dalla partita contro il Wolverhampton, altra squadra che non se la passa benissimo. Il pareggio non è un esito da scartare. In coda delicato confronto tra West Brom e Fulham. Altro match che potrebbe essere all’insegno dell’equilibrio, mentre il confronto tra Southampton e Aston Villa potrebbe vedere almeno tre reti.

I pronostici in sintesi

Everton-Newcastle 1
Crystal Palace-Wolverhampton X
Manchester City-Sheffield 1 + over 2.5
West Brom-Fulham 1X
Arsenal-Manchester United GG
Southampton-Aston Villa over 2.5