Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 26 settembre

Liga, i pronostici di sabato 26 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sulla Liga. Il campionato spagnolo torna in campo sabato 26 settembre con quattro gare in programma.

Grande attesa per quanto riguarda il Real Madrid. All’esordio in campionato la formazione di Zidane non è riuscita ad andare oltre il pareggio sul campo della Real Sociedad. Un risultato scaturito anche per via delle tante assenze in attacco e per diversi giocatori ancora fuori forma. Ora il Real ci riprova sul campo del Betis Siviglia di Pellegrini, allenatore molto esperto. La sua mano si sta vedendo, eccome, sui biancoverdi. Che finora hanno ottenuto 6 punti su 6 tra l’altro senza nemmeno subire un gol.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 26 settembre

Il Valencia in casa è favorito dai pronostici contro l’Huesca. Pur avendo ceduto diversi gioielli, il Valencia era partito bene in questo torneo, salvo poi perdere nella seconda giornata sul campo del Celta Vigo. E’ soprattutto nel suo impianto che deve costruire le sue fortune e per questo motivo è lecito attendersi una grande prova contro una squadra destinata a lottare per non retrocedere.

La Real Sociedad, due punti in due gare, prova a decollare sul campo dell’Elche. Per i padroni di casa questo sarà il debutto in campionato, visto il calendario rivoluzionato. E all’esordio, si sa, si può pagare dazio nella ricerca del giusto equilibrio in campo. Proverà a rialzarsi invece l’Alaves, partito malissimo con due ko di fila, ma il Getafe non sembra essere il miglior avversario per farlo. Non è da escludere un colpaccio da parte degli ospiti.

I pronostici in sintesi

Alaves-Getafe X2
Valencia-Huesca 1
Elche-Real Sociedad 2
Betis-Real Madrid X2

LEGGI ANCHE — Premier League, i pronostici del 26 settembre