Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 27 settembre

Serie A, i pronostici di domenica 27 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici. La serie A torna in campo domenica 27 settembre per le sfide della seconda giornata di campionato, tra cui Roma-Juventus.

Si inizia comunque con Spezia-Sassuolo. I liguri sono al loro esordio in questo torneo di serie A e hanno ovviamente grande entusiasmo. L’undici di Italiano ha vinto i playoff della cadetteria ed è consapevole che dovrà sudare parecchio per salvarsi. Tuttavia i rinforzi stanno arrivando e l’obiettivo non è impossibile. Di contro c’è però un Sassuolo già rodato, abile in contropiede e con calciatori smaliziati che potrebbero fare la differenza.

Napoli-Genoa dovrebbe giocarsi alle 18 dopo il caso di positività al Covid che ha interessato il portiere rossoblu Perin. Il Genoa sta cambiando pelle in questo mercato ma contro il Crotone all’esordio ha vinto e convinto. Certo far punti al San Paolo sarà complicato, Gattuso si gioca dall’inizio la carta Osihmen, attaccante imprendibile in velocità. E i pronostici sono a favore dei partenopei. Più equilibrata si presenta la sfida Verona-Udinese. Due squadre organizzate, ben messe in campo e che lasciano pochi spazi agli avversari. La squadra di Juric ha pareggiato all’esordio, ma ha 3 punti in classifica grazie alla decisione del giudice sportivo sul caso Diawara. In attesa di rinforzi, il Verona è leggermente favorito per il successo, anche se nessuno si dovrebbe meravigliare nel caso in cui l’Udinese uscisse indenne.

Non ci sarà Ibrahimovic nel Milan che sarà ospite a Crotone. I calabresi hanno perso malamente all’esordio, dimostrando grande fragilità difensiva. Proveranno ad approfittare della stanchezza dei rossoneri, reduci da un match tirato nei preliminari di Europa League, per magari strappare dei punti. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Sfida serale che chiude il quadro della domenica è Roma-Juventus. I giallorossi hanno il morale a terra dopo il ko a tavolino, Fonseca è obbligato a fare risultato ma farlo contro la Juve non è mai semplice. Tutt’altro. Anche perché il tecnico portoghese non ha avuto ancora quei rinforzi sui quali sperava di poter contare. Ci sarà Dzeko però in giallorosso e non in bianconero, come sembrava certo solo una settimana fa. La Juventus è una squadra ancora in rodaggio, con un nuovo allenatore e volti nuovi specie in mediana. Pirlo però ha portato organizzazione ed entusiasmo. E poi c’è Ronaldo che alla fine, in un modo o nell’altro, un gol lo riesce sempre a fare.

I pronostici in sintesi

Spezia-Sassuolo 2
Napoli-Genoa 1 + over 2.5
Verona-Udinese 1X
Crotone-Milan GG
Roma-Juventus 2 + GG