Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 27 settembre

Ligue1, i pronostici di domenica 27 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sul campionato francese. Domenica 27 settembre si giocano sette partite valide per la quinta giornata.

Prepariamoci ad emozioni intense in questa domenica di Ligue1, con tante squadre che hanno le carte in regola per tentare l’assalto alle prime posizioni. Al comando al momento c’è il Rennes, imbattuto e squadra di grande spessore. Tocca alle altre inseguire. Il Montpellier ad esempio può sfruttare la crisi nera del Dijon per vincere un’altra sfida e avvicinarsi alla vetta. Impresa che pare possibile.

Bordeaux e Nizza dovrebbero regalarci un match abbastanza tirato. Il fattore campo non dovrebbe incidere tanto nei pronostici della vigilia, ma non aspettiamoci tante reti. Angers e Brest finora hanno vinto due delle quattro partite giocate e sono senz’altro in linea con i loro programmi stagionali. Possibile un pareggio al termine di novanta minuti tirati. Stesso epilogo possibile in Nimes-Lens, con gli ospiti che però in questa fase hanno gamba ed entusiasmo.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 27 settembre

E poi ci sono le big che devono risalire la china. Il Lione di Rudi Garcia sta pagando la stanchezza, l’aver concluso la sua stagione ad agosto quasi finito. Solo 5 punti in quattro gare e l’impressione di dover un attimo rifiatare prima di ripartire a tutta birra. E’ ospite del Lorient, reduce da 3 ko di fila, e dunque può tentare il colpaccio. Favorito dai pronostici ovviamente anche il Psg di Tuchel, che si è rimesso in modo dopo le prime due sconfitte consecutive. Vincere sul campo del Reims, solo un punto finora, non appare impresa improba.

I pronostici in sintesi

Bordeaux-Nizza 1X
Angers-Brest X
Dijon-Montpellier 2
Monaco-Strasburgo 1
Nimes-Lens X o GG
Lorient-Lione 2
Reims-Psg 2