Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 26 settembre

Premier League, i pronostici di sabato 26 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sulla Premier League. Il campionato inglese torna in campo sabato 26 settembre con quattro gare in programma.

Attenzione a questo turno di Premier League, che sarà molto importante per capire la condizione di due big che lottano per il titolo. Il Manchester United, ad esempio. Che ha giocato una gara meno degli altri, vero, ma che si trova a quota zero punti in classifica dopo aver perso all’esordio in casa contro il Crystal Palace. Un risultato che sicuramente in pochi si aspettavano. Adesso deve arrivare il pronto riscatto dei Red Devils, sul campo del Brighton (che in casa ha già perso contro il Chelsea), altrimenti sicuramente arriveranno delle critiche per Solskjaer e per i suoi ragazzi.

A proposito di Chelsea, dopo la sontuosa campagna acquisti fatta in estate la formazione di Lampard per forza di cose deve essere inserita nel novero delle favorite dai pronostici per il trionfo finale. Lo scontro diretto giocato contro il Liverpool nell’ultimo turno non è andato granché. I londinesi hanno perso infatti in casa ma va detto che hanno giocato in 10 tutto il secondo tempo. C’è l’opportunità di rifarsi subito sul campo del West Bromwich, che in due gare ha incassato 8 gol.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 26 settembre

Non è andato granchè il debutto del Burnley in questo torneo, travolto dal Leicester. Ora però gioca in casa contro il Southampton ed ha le carte in regola per cercare un buon successo. Le qualità offensive per i padroni di casa sono buone, Wood si è confermato subito un ottimo terminale. Sfida bella da vedere quella tra Crystal Palace ed Everton. Entrambe a punteggio pieno, entrambe guidate da allenatori capaci ed esperti come Hodgson e Ancelotti. I Toffees guidati dal tecnico italiano, con un mercato mirato, possono ambire senz’altro all’Europa. Ci regaleranno un match molto tattico?

I pronostici in sintesi

Brighton-Manchester United 2
Crystal Palace-Everton X + GG
West Bromwich-Chelsea 2
Burnley-Southampton 1