Home CmScommesse consiglia Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 23 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.

La capolista del campionato tedesco vuole proseguire la sua marcia inesorabile verso il titolo, consapevole di non potersi permettere comunque un passo falso, perché chi insegue non molla. Tolto il Lipsia, le altre rivali per il primo posto hanno vinto tutte nel primo match dell’era coronavirus. Di contro ci sarà un avversario agguerrito come l’Eintracht, che continua a coltivare il sogno salvezza. Anche se sa benissimo che il suo futuro non passa certo da questa trasferta.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

La lista degli assenti in casa Bayern vede out per questa sfida Tolisso e Coutinho. Anche Thiago Alcantara e Martinez sono in forte dubbio, ma Flick ha una rosa importante e può schierare un undici titolare davvero di grande spessore. Francoforte che deve rinunciare allo squalificato Kohr anche a Paciencia. In attacco però non manca il centravanti Bas Dost.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Bayern: Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Müller, Coman, Lewandowski.
Francoforte: Trapp, Toure, Abraham Hinteregger, N’Dicka, Ilsanker, Rode, Chandler, Kamada, Kostic, Dost.

I pronostici

E’ inutile negare che i pronostici sono tutti a favore del Bayern Monaco. Lewandowski e compagni hanno già dimostrato di aver ripreso uno stato di forma ottimale e proveranno a sfruttare il fattore campo, anche se non ci saranno i tifosi, per conquistare un altro prezioso successo.