Home Notizie dai campi Probabili formazioni Paderborn-Hoffenheim: probabili formazioni e pronostici

Paderborn-Hoffenheim: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Paderborn-Hoffenheim: probabili formazioni e pronostici

Paderborn-Hoffenheim è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 23 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.

Questo potrebbe essere l’ultimo treno da prendere per il Paderborn, se vuole sperare nella salvezza. Il fanalino di coda del campionato tedesco ha obiettivamente poche chance di rimanere nella massima serie, ma quantomeno deve cercare di lottare con tutte le sue forze. Di contro c’è un Hoffenheim che era in affanno prima della pausa e che alla ripresa non s’è fatto trovato prontissimo. La vittoria manca davvero da troppo tempo. Con 35 punti avrebbe ancora anche chance europee, ma la verità è che l’undici di Schreuder camminerà pian pianino verso il traguardo della salvezza, che non è così distante.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Nel Paderborn di mister Baumgart sono ancora in dubbio le presenze di Kilian e Michel. Lunga la lista di assenti nell’Hoffenheim, out Adamyan, Belfodil e Kramaric.

Le probabili formazioni di Paderborn-Hoffenheim

Paderborn: Zingerle, Dräger, Strohdiek, Schonlau, Collins, Vasiliadis, Gjasula, Sabiri, Pröger, Srbeny, Antwi-Adjei.
Hoffenheim: Baumann, Kaderabek, Posch, Hübner, Zuber, Rudy, Grillitsch, Skov, Baumgartner, Bruun Larsen, Dabbur.

I pronostici

Non aspettiamoci una sfida molto spettacolare. La posta in palio è alta specie per i padroni di casa, obbligati a vincere per sperare ancora. Sarà un Hoffenheim spuntato senza Kramaric e Belfodil, che potrebbe avere problemi nel trovare la via della rete. Il pareggio non è un risultato da escludere.