Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 25 aprile: Fiorentina-Juventus è il clou

Pronostici Serie A 25 aprile: Fiorentina-Juventus è il clou

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 25 aprile. La serie A prosegue con la sua giornata numero 33. Oggi sono cinque le partite in calendario.

pronostici

E’ chiaramente la zona Champions ad interessare di più, ma anche in zona retrocessione c’è qualcosa da decidere. Andiamo con ordine. L’Inter di Conte sa di avere ormai in mano lo scudetto. Meritato, per quello che ha fatto vedere. Ha rallentato la sua marcia nelle ultime due gare, pareggiandole, ma il vantaggio su chi segue è ampio e non ci saranno problemi a tagliare il traguardo. Oggi l’Inter gioca contro un Verona che ha mollato gli ormeggi, lo testimoniano le ultime tre sconfitte consecutive. Nerazzurri dunque favoriti per il successo dai pronostici.

Insidiosa la trasferta che attende la Juventus di Pirlo, impegnata nella volata per la Champions. I bianconeri infatti sono ospiti di una Fiorentina che ancora non può dirsi salva. I viola si aggrappano a Vlahovic in un match dove tecnicamente sono sicuramente inferiori. Ma la Juve ha commesso diversi passi falsi in stagione. Ospiti favoriti ma entrambe potrebbero fare gol.

L’Atalanta gioca in casa contro il Bologna e potrebbe conquistare un successo pesante. In settimana ha pareggiato 1-1 all’Olimpico contro la Roma, ma ha dominato in lungo e in largo finchè non è rimasta in dieci. Non ha concretizzato la solita mole di gioco. Orobici in forma e consapevoli della propria forza. Il Bologna comunque potrà giocarsela senza troppi assilli, gli manca poco per la matematica salvezza. Occhio al possibile risultato a sorpresa in Cagliari-Roma. I sardi, che hanno vinto le ultime due partite, sanno benissimo di dover inseguire un altro successo per sperare nella salvezza. La Roma, dal canto suo, ha vinto solo una volta nelle ultime 5 gare. Ha ormai la testa all’Europa League e schiererà in questo match diverse seconde linee.

Infine il Benevento, senza vittorie da quattro turni, spera di tornare a sorridere contro l’Udinese. Gli ospiti forse hanno sentito di avere la salvezza in tasca troppo presto. Hanno perso 4 delle ultime 5 gare e potrebbero essere risucchiati verso il basso. Sfida delicata, potrebbe vincere la paura di perdere.

I pronostici in sintesi

Benevento-Udinese X
Fiorentina-Juventus 2 + GG
Inter-Verona 1
Cagliari-Roma 1X o GG
Atalanta-Bologna 1