Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 25 aprile: il Lipsia non può sbagliare

Pronostici Bundesliga 25 aprile: il Lipsia non può sbagliare

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 25 aprile. Nella Bundesliga tedesca oggi si completa il turno con due gare della 31esima giornata.

pronostici

Ieri il Bayern Monaco ha clamorosamente fallito la matematica conquista del titolo. La formazione di Flick infatti ha perso contro il più motivato Mainz. Il secondo posto è nelle mani del Lipsia, che non può certo pensare in una clamorosa rimonta. Ma l’undici di Nagelsmann potrebbe portarsi quantomeno a -7 dalla vetta tenendo ancora aperti i giochi. Oggi il Lipsia è favorito nettamente dai pronostici contro uno Stoccarda che ha ormai la salvezza in tasca e per questo motivo sembra aver un po’ staccato la spina mentalmente. Ha perso 4 delle ultime 5 gare, le ultime tre consecutive.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 25 aprile

L’altro match in calendario vede in campo Moenchengladbach e Bielefeld. I padroni di casa sono ormai lontani dal sesto posto e probabilmente a livello psicologico potrebbero risentire di questa mancanza di obiettivi. Le motivazioni non mancano invece di certo ad un Bielefeld che sta cercando di salvarsi. E nelle ultime 4 giornate ha raccolto ben 8 punti, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi. Gli ospiti sperano di riuscire a raccogliere quantomeno un pareggio per muovere la graduatoria.

I pronostici in sintesi

Lipsia-Stoccarda 1
Moenchengladbach-Bielefeld X o GG