Home CmScommesse consiglia Real Madrid-Liverpool Champions League: pronostici e probabili formazioni

Real Madrid-Liverpool Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Real Madrid-Liverpool è il match d’andata dei quarti di finale di Champions League e si giocherà martedì 6 aprile alle 21.

Real Madrid-Liverpool

E’ una sorta di finale anticipata, non c’è dubbio. Da un lato c’è un Real Madrid quadrato, che nonostante qualche passo falso sta disputando una stagione sicuramente positiva. Non è solo ai quarti di Champions, ma sta lottando anche per il titolo nella Liga. Ha superato agli ottavi l’Atalanta e ha quel pedigree vincente in questo torneo che nessuno può vantare. Nemmeno il Liverpool di Klopp, che in campionato invece è fuori dalle posizioni che contano. Il tecnico tedesco non è riuscito a sistemare la difesa dopo gli infortuni dei due titolari. E ha perso quota in Premier, conservando tutte le energie per questa contesa.

Nel Real Madrid l’assenza pesante è soprattutto quella di Sergio Ramos, alle prese con un problema al polpaccio. Zidane schiera la difesa a tre con Nacho e Mendy ai lati di Varane. Fuori anche Carvajal e Hazard. Benzema in avanti gioca insieme ad Asensio. Liverpool senza Henderson e i due centrali Matip e Van Dijk. Jota sarà il centravanti con Manè e Salah.

Real Madrid-Liverpool probabili formazioni

Real Madrid (3-5-2): Courtois; Nacho, Varane, Mendy; Vázquez, Modrić, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Asensio.
Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson, Thiago, Fabinho, Wijnaldum, Salah, Jota, Mané.

I pronostici

Il Real Madrid ha il piccolo vantaggio di giocare questo primo round e proverà a prendersi un vantaggio. Zidane probabilmente non farà andare la sua squadra all’assalto. E’ vero che il Liverpool ha problemi difensivi, ma anche un attacco rapido e pungente. Entrambe potrebbero segnare.