Home CmScommesse consiglia Pronostici 5 aprile: si gioca in Premier League e nella Liga spagnola

Pronostici 5 aprile: si gioca in Premier League e nella Liga spagnola

CONDIVIDI

I pronostici di lunedì 5 aprile. A Pasquetta si giocano due partite nella Premier League inglese e una nella Liga spagnola.

pronostici

Partiamo proprio dal campionato spagnolo, dove il Barcellona non ha alternative alla vittoria contro il Valladolid. I blaugrana hanno ottenuto una lunga striscia di successi e si sono riportati in scia all’Atletico Madrid. E proprio la sconfitta della squadra di Simeone sul campo del Siviglia apre al Barcellona una opportunità clamorosa. Vincendo infatti si porterebbe ad un solo punto della vetta. Opportunità che Messi e compagni, favoriti dai pronostici, non vogliono lasciarsi scappare. Valladolid però reduce da quattro risultati utili consecutivi.

In campo per un turno completo la nostra serie B. Delle partite in programma ne abbiamo parlato in un post dedicato.

In Premier League si giocano invece due partite. L’Everton di Ancelotti, reduce da due ko consecutivi, può rimettersi in corsa per il quinto posto se riuscirà a battere il Crystal Palace. Ospiti che sono vicini alla salvezza, manca ancora qualche punto per la matematica. Ma il Palace dovrà giocare una gara super per riuscire a uscire indenne da questo confronto. Nell’altra partita il West Ham proverà ad approfittare delle difficoltà del Wolverhampton per conquistare il quarto posto in classifica. Insperato alla vigilia del torneo.

I pronostici in sintesi

Everton-Crystal Palace 1
Wolverhampton-West Ham X2
Barcellona-Valladolid 1