Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 14 marzo: si gioca il derby di Siviglia

Pronostici Liga 14 marzo: si gioca il derby di Siviglia

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 14 marzo. Anche la Liga spagnola scende in campo quest’oggi e lo fa con quattro match molto interessanti.

La lotta per il titolo è apertissima dopo che ieri l’Atletico Madrid ha pareggiato e il Real invece ha vinto. Può davvero succedere di tutto, aspettando il Barcellona. Oggi la partita di cartello è senz’altro il derby di Siviglia. La formazione di Lopetegui è stata eliminata agli ottavi di finale di Champions League e ora proveranno a conquistare almeno il quarto posto in campionato. Il Betis è in forma smagliante, le ultime quattro le ha vinte tutte e si è portato al sesto posto, a sei lunghezze dai rivali. I pronostici nei derby sono sempre aperti, l’impressione è che entrambe possano segnare.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici di domenica 14 marzo

Celta Vigo e Bilbao hanno gli stessi punti in classifica, 33, e anche i valori tecnici sembrano equivalersi tra queste due formazioni. Per quanto riguarda la zona bassa, la graduatoria si sta accorciando. Ed è per questo motivo che servono sempre punti per tenersi a debita distanza dai guai. Il segno X è possibile. Il Granada ha speso energie importanti in Europa League e potrebbe pagare dazio contro una Real Sociedad che è tornata a macinare gioco e punti, ben 13 nelle ultime 5 gare. Colpo esterno possibile. Così come è possibile che il Villarreal non vinca sul campo dell’Eibar, visto il momento negativo che sta vivendo. In coda come detto i giochi sono apertissimi e le motivazioni non mancano a chi si deve salvare, anche se l’Eibar ha conquistato solo 2 punti nelle ultime 5 gare.

I pronostici in sintesi

Celta Vigo-Athletic Bilbao X
Granada-Real Sociedad 2
Eibar-Villarreal 1X
Siviglia-Betis GG