Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 14 marzo: Milan-Napoli in serata

Pronostici Serie A 14 marzo: Milan-Napoli in serata

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 14 marzo. Proseguono gli appuntamenti con la serie A, quest’oggi sono cinque le partite in calendario.

Si comincia all’ora di pranzo con Bologna-Sampdoria. I rossoblù di Mihajlovic hanno perso le ultime due partite e ora hanno bisogno di muovere la graduatoria prima di essere risucchiati nei bassifondi. La Samp di Ranieri non vince da quattro turni, nei quali ha racimolato solo due punti. Ad ogni modo il vantaggio sulla zona retrocessione è buono e non manca molto per tagliare il traguardo. Sfida aperta, entrambe potrebbero far gol.

Alle 15 c’è Parma-Roma, con i pronostici che dovrebbero pendere inevitabilmente dalla squadra di Fonseca. Ma i giallorossi hanno giocato giovedì sera in Europa League e hanno speso tante energie contro lo Shakhtar. Non si può non tenerne conto, anche se ci sarà un ampio turnover nella Roma. Il Parma, pur senza l’ex Gervinho, è in crescita e potrebbe approfittarne per cogliere un risultato positivo.

L’Inter gioca sul campo del Torino, contro i granata di Nicola che nell’ultimo periodo sono stati falcidiati dal Covid. Hanno recuperato alcuni elementi, tra cui Belotti, ma di questi tempi fermare l’Inter appare davvero impossibile per chiunque. Gioca in trasferta anche la Juventus, reduce dalla batosta europea. L’eliminazione di metà settimana è amarissima per Ronaldo e soci, ora concentrati sulla rimonta in campionato. Juve senza tanti elementi, Cagliari in crescita sotto la guida di Semplici. Se arrivasse un pareggio non ci si meraviglierebbe più di tanto.

Posticipo domenicale è Milan-Napoli. I rossoneri, nonostante le assenze, sono usciti indenni dalla trasferta sul campo dello United. Un pareggio che sa di “promozione”, semmai ce ne fosse bisogno dopo una stagione importante da parte della squadra di Pioli. Il Napoli non è al top, ma è comunque in lotta per un posto in Champions e non può perdere. Anche in questa partita si potrebbe vedere almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Bologna-Sampdoria GG
Parma-Roma X2
Torino-Inter 2
Cagliari-Juventus X2
Milan-Napoli GG