Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 13 marzo: punti salvezza in palio

Pronostici Serie A 13 marzo: punti salvezza in palio

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 13 marzo. Dopo i due anticipi di ieri il turno di serie A prosegue con i consueti tre appuntamenti del sabato.

Si comincia con Sassuolo-Verona. I neroverdi di De Zerbi, senza assilli di classifica ma nemmeno senza obiettivi, possono giocare in scioltezza. E lo può fare anche il Verona di Juric, che ha due punti in più dei rivali (38) e dunque può già iniziare a progettare il futuro. Sono due squadre capaci di tutto, che giocano bene e che si sono tolte diverse soddisfazioni quest’anno. Entrambe potrebbero trovare la via della rete.

Benevento-Fiorentina è invece uno scontro diretto delicatissimo per la zona salvezza. I campani di Pippo Inzaghi, dopo un grande inizio, in questo 2021 hanno perso tanti punti per strada. Il vantaggio sulla zona retrocessione ora è di sole 6 lunghezze. Anche la Fiorentina ha 26 punti e una sola vittoria nelle ultime cinque gare. Prandelli non ha saputo dare una impronta ad una squadra che pure ha buone individualità. L’obiettivo dei viola è quello di salvarsi, potrebbe subentrare in entrambe la paura di perdere. Il pareggio esito probabile tra i pronostici.

In serata invece Genoa-Udinese. L’effetto Ballardini sembra essere svanito in casa rossoblù, mai vittoriosi nelle ultime cinque partite. La salvezza rimane l’obiettivo di entrambe, ma chi sta meglio è sicuramente la squadra friulana. Solida e pungente al punto giusto, con 8 punti nelle ultime 4 gare. Potrebbe uscire indenne anche da questa trasferta.

I pronostici in sintesi

Sassuolo-Verona GG
Benevento-Fiorentina X
Genoa-Udinese X