Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 13 marzo: il Marsiglia ancora in casa

Pronostici Ligue1 13 marzo: il Marsiglia ancora in casa

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 13 marzo. Nel campionato francese si torna in campo al sabato per disputare solamente due partite.

Fari puntati sul Marsiglia, che dopo aver battuto il Rennes in settimana adesso torna subito in campo per cercare di guadagnare altro terreno e insinuarsi nella zona europea. La squadra ora in mano a Sampaoli sembra aver ritrovato entusiasmo, in attesa di un gioco fluido, e in casa ha i favori dei pronostici contro il Brest. Ospiti che non hanno particolari assilli di classifica, visto che il vantaggio sulla zona retrocessione è ancora più che buono. La qualità del reparto offensivo dell’OM può fare la differenza.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 13 marzo

Tre partite senza sconfitte di fila per l’Angers, che con 39 punti potrebbe ancora avere delle velleità d’alta classifica, puntare al quinto posto che manda in Europa. Di sicuro però può dirsi tranquillo e reputare il suo campionato decisamente migliore di quello del suo avversario. Il St.Etienne infatti ha solo 5 lunghezze di margine sulla zona retrocessione e ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre gare. Ha insomma bisogno di muovere la graduatoria, ma non sarà facile. Il pareggio potrebbe essere un risultato gradito alla squadra in maglia verde.

I pronostici in sintesi

Angers-St.Etienne 1X
Marsiglia-Brest 1 + over 2.5