Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 14 marzo: Monaco-Lilla da brividi

Pronostici Ligue1 14 marzo: Monaco-Lilla da brividi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 14 marzo. Il campionato francese grande protagonista con sette partita che sono in calendario quest’oggi.

Il passo falso del Lione nell’anticipo di ieri rende ancora più avvincente la lotta per il titolo. Anche perché il Lilla primo della classe è atteso da una trasferta da brividi. Giocherà infatti in casa di un Monaco che vincendo potrebbe rimettersi anch’esso in corsa per il primo posto. La formazione monegasca nell’ultimo turno ha perso contro lo Strasburgo e punta tutto su questa partita. Lilla che però ha perso solo 2 volte in stagione. Match con almeno un gol per parte nei pronostici, il Monaco potrebbe fare però un colpo grosso.

Della situazione proverà ad approfittarne il Psg, che dopo aver superato il turno in Champions contro il Barcellona gioca in casa contro il Nantes penultimo. Mbappè e compagni sono pronti a innestare una marcia superiore e portare a casa i tre punti senza spendere troppe energie.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici di domenica 14 marzo

Nelle altre partite Nimes-Montpellier potrebbe regalare almeno un gol per parte, mentre Dijon-Bordeaux mette di fronte due squadre in crisi nera. Il fanalino di coda, che gioca in casa, sul piano dell’impegno non si discute e chissà che non possa portare a casa un risultato positivo. Buone chance di portare a casa l’incontro per Lens (contro il Nizza) e per il Lorient (contro il Nizza). Per loro sarebbe fondamentale vincere per alimentare le possibilità di tagliare i traguardi prefissati. Il Rennes vive una crisi di gioco e di risultati e contro lo Strasburgo, decisamente più in forma, potrebbe andare in affanno. Il suo obiettivo è quello di riuscire a prendere almeno un punto.

I pronostici in sintesi

Nimes-Montpellier GG o X
Dijon-Bordeaux X
Lens-Metz 1X
Lorient-Nizza 1X
Rennes-Strasburgo X
Monaco-Lilla GG
Psg-Nantes 1