Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 14 marzo: c’è un derby londinese

Pronostici Premier League 14 marzo: c’è un derby londinese

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 14 marzo. La Premier League si accende con la lotta per il secondo posto, quattro le sfide in calendario.

Ieri il City ha vinto il suo match e dunque prosegue indisturbato verso il titolo. Ma per la seconda piazza c’è una grande bagarre. Il Manchester United, che in settimana non è riuscito a battere il Milan in Europa League, gioca ancora in casa contro un avversario ostico come il West Ham. Hammers che sono quinti, stanno disputando un torneo da favola e hanno ottenuto 10 punti nelle ultime 5 gare. Per lo United, con qualche assenza importante, non sarà facile fare risultato. Ci sarà almeno un gol per parte.

I pronostici vedono il Leicester terzo favorito sul fanalino di coda Sheffield, che però sta dimostrando di non voler regalare niente a nessuno. La forza delle Foxes è fuori discussione, ma non dovranno commettere l’errore di sottovalutare il loro avversario.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici di domenica 14 marzo

La sfida più interessante di oggi è però Arsenal-Tottenham, ennesimo derby londinese che promette scintille. L’Arsenal ha ormai puntato tutto sull’Europa League, dove in settimana ha ipotecato i quarti battendo l’Olympiacos a domicilio. In campionato ha solo 38 punti e dunque non ha più obiettivi. Al contrario il Tottenham, dopo tre vittorie di fila, può tornare in corsa per il quarto posto e ha sicuramente più motivazioni. Southampton-Brighton è invece un match molto delicato per la salvezza. Quattro punti nelle ultime cinque per i padroni di casa, peggio (2) per gli ospiti. In campo tanta paura di perdere.

I pronostici in sintesi

Southampton-Brighton 1X
Leicester-Sheffield 1
Arsenal-Tottenham 2 + GG
Manchester United-West Ham GG